Loc. Maso Franch, 2 38030 Giovo TN
+39 0461 245533

ALLA SCOPERTA DEL MASO…

MERCOLEDI 5 AGOSTO 2020

In occasione dell’iniziativa Gemme di Gusto proposta dalla Strada del Vino e dei Sapori del Trentino vi proponiamo, in collaborazione con la Cantina di LaVis , una visita guidata del vigneto attorno al Maso per scoprire i segreti dell’omonimo vino.  La conduzione del vigneto è biologica: in questo ambiente, infatti, la vite trova la situazione ideale per crescere e vivere in equilibrio vegetativo e produttivo. Maso Franch è una realtà unica in Val di Cembra, per le dimensioni del vigneto ma soprattutto per l’ambiente naturale nel quale è inserita, all’interno di un bosco ceduo, che fa trasparire la nobile vocazione dell’ecosistema agricolo. Al termine del tour vi offriremo in degustazione il vino Maso Franch abbinato a golosi stuzzichini preparati dalla nostra cucina.

Naturalmente è prevista anche una golosa proposta per i più piccoli a base di succo di mela e focaccia fatta in casa.

La serata prosegue in bellezza in terrazza, dove la griglia accesa attende gli ospiti per l’appuntamento di Trentino Barbecue. Sarà presente il nostro macellaio di fiducia che taglierà per voi la carne migliore della Valle mentre la nostra chef la cuocerà per voi.

L’inizio della visita è previsto per le ore 18.00 all’entrata del Maso. La prenotazione dovrà essere fatta entro il giorno prima.


Quota di partecipazione

€ 10,00 a persona comprensivi di visita guidata al vigneto e degustazione di vino
€ 5,00 a persona per bambini e ragazzi fino ai 14 anni

Il costo della cena che seguirà – inserita in Trentino Barbecue – varia in base al menù e alla carne scelta

Note
si consigliano calzature adatte ad una passeggiata tra i vigneti

Info e prenotazioni

 

☎️0461 245533
📧info@masofranch.it
💬whatsapp: 3663783372

Iscriviti
Alla nostra newsletter
× Hai bisogno di informazioni?